
Oroscopo della settimana-maratonainternazionalediroma.it
Oroscopo della settimana, un segno potrebbe perdere l’amore, mentre un altro sarà davvero molto fortunato. Scopri se tra questi c’è il tuo
Perdere l’amore è uno dei più grandi dolori della vita. Soprattutto se si viene lasciati e si è ancora innamorati, è una sofferenza che può lasciare il segno, se non la si elabora in modo efficiente. Ci sono tante ragioni per cui una storia d’amore si può concludere, ma l’importante è essere forti e reagire. Non vale mai la pena di struggersi, ma è anche importante riflettere sul perché è successo, per poi andare avanti.
L’oroscopo è consultato, ogni giorno, da milioni di persone nel mondo, anche da quelli più scettici ma che adorano leggerlo anche solo per curiosità. In linea generale, l’astrologia ci offre una panoramica sulle possibilità che abbiamo o meno di realizzare determinati progetti o le chance di trovare l’amore ma, come in questo caso, anche le possibilità di perdere il partner.
In realtà, l’oroscopo ci aiuta a riflettere, a prendere delle decisioni, a capire se è un determinato momento è propizio o meno, per un qualcosa. Non sono vere e proprie previsioni, ma sono un aiuto, un’indicazione per comprendere se un periodo può essere favorevole, oppure no.
Oroscopo della settimana, un segno soffrirà per amore, un altro sarà davvero molto fortunato
Questa settimana, ci sarà un segno che sarà letteralmente baciato dalla dea bendata, che gli porterà molta fortuna, per tutti i suoi progetti.

Stiamo parlando del segno del Sagittario, che godrà del massimo favore da parte delle stelle. Il vostro carisma vi aiuterà a mettere in atto tutta una serie di progetti e sarete di ispirazione per coloro che vi stanno attorno. Sarete protagonisti ovunque vi presenterete e potrete anche dedicarvi a vecchie passioni per cui finora, non avete avuto abbastanza tempo.
Per quanto concerne il segno che potrebbe perdere l’amore, è quello del Leone. Sarà una settimana alquanto complessa da affrontare, con Mercurio retrogrado che vi farà vivere momenti di grande nervosismo e stress, soprattutto all’interno della vostra relazione amorosa.
Ci potrebbero essere diverse incomprensioni con il partner, e potreste cercare conforto parlando con gli amici oppure con i vostri familiari. Il vostro nervosismo, dunque, potrebbe essere deleterio per la vostra relazione. Cercate di dominarvi, e soprattutto, di chiarirvi, non allontanando chi tiene realmente a voi. Non vi isolate e provate a sistemare le cose, non facendovi vincere dall’orgoglio.