
Chiara Ferragni in ospedale sono un colpo al cuore maratonainternazionalediroma.it
Le foto di Chiara Ferragni hanno lasciato i fan di stucco. L’imprenditrice digitale è stata in ospedale. Cosa è successo.
Quando si parla di Chiara Ferragni l’attenzione è altissima. È accaduto anche nelle scorse ore, quando, la bionda influencer è stata immortalata in ospedale. Tanto è bastato per suscitare l’interesse dei suoi tantissimi follower, i quali le hanno chiesto immediatamente cosa fosse accaduto.
In men che non si dica, la notizia ha fatto il giro della rete e, la Ferragni ha prontamente spiegato perché è stata in ospedale. La news è poi rimbalzata velocemente da un social all’altro, scatenando la curiosità degli italiani.
Chiara Ferragni in ospedale per una bella notizia: cosa è accaduto
Chiara Ferragni è stata in ospedale, ma per un motivo dolcissimo. Francesca Ferragni, sua sorella, e il marito Riccardo Nicoletti hanno annunciato la venuta al mondo della piccola Lea, la secondogenita dopo Edoardo. Chiara Ferragni è dunque diventata zia e, non è riuscita a trattenere la gioia e la commozione per il lieto evento.

L’imprenditrice digitale, infatti, ha postato alcuni scatti per dare il benvenuto alla sua nipotina e per fare gli auguri a Francesca e Riccardo. La piccola è nata il 5 luglio, ma i suoi genitori hanno preferito tenere il silenzio per qualche giorno, poi, hanno annunciato la nascita della bambina. La coppia, in seguito, ha postato una carrellata di scatti sui rispettivi profili social e sono arrivati migliaia e migliaia di like.
Tra i tanti messaggi di auguri, quello di Chiara ha commosso il web. “Benvenuta al mondo, Lea”, ha scritto l’influencer, “Sono così orgogliosa di essere diventata zia per la seconda volta”. In tanti hanno commentato le foto, facendole i complimenti per la sua dolcezza e per la premura che riserva alla sua adorata famiglia. Chiara ha, infatti, un rapporto speciale con le sue sorelle e con i suoi nipoti.
Chi è il marito di Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti
La storia d’amore tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti procede a gonfie vele. Il loro primo incontro risale al 2009, da quel momento non si sono più lasciati. Si sono conosciuti nel corso di un evento a Cremona, dopo qualche anno, sono convolati a nozze a Milano, città nella quale hanno costruito la loro splendida famiglia. Nel 2022, infatti, sono diventati genitori di Edoardo e nel settembre 2023 si sono sposati. Riccardo Nicoletti è una musicista, chitarrista di due band, ed è anche il responsabile organizzativo della società LPS Electronics.