con Eurospin - www.maratonainternazionalediroma.it
Hai voglia di rendere la tua casa tecnologica sì ma che, allo stesso tempo, non ti faccia spendere troppo in bolletta? Con questo elettrodomestico anche la tua estate sarà come tu vorrai.
Da Eurospin c’è tutto quello che desideri per la tua casa, e non solo ciò che ha a che fare con i prodotti alimentari. Ciò che stiamo per proporti è un vero affare e non puoi lasciartelo scappare. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Stiamo parlando di un qualcosa del quale non puoi fare a meno, specie in previsione dell’estate. Sei curioso di sapere di cosa si tratta?
Quando si parla di casa, si pensa immediatamente alla cucina e a tutti i comfort che, in essa, si possono e si devono trovare. Ma, giustamente, dall’altro lato ti stai domandando quanto ti costa avere degli elettrodomestici per la casa di questi tempi e pensi anche che non riuscirai mai ad acquistarli tutti.
Se sai scegliere le offerte giuste, meno di quello che pensi. E in questo, Eurospin ti dà una mano. Sì perché ciò di cui stiamo per parlarti davvero non ha eguali nel suo genere. Questa catena di supermercati, infatti, non è dedita solo alla vendita di generi alimentari quanto anche di prodotti per la cura della casa e della persona, ma anche di tutto ciò che può servire per l’arredamento e l’arricchimento della tua casa.
Specie con l’arrivo della stagione calda, tutti sono alla ricerca del condizionatore perfetto, quello che refrigera sì ma che, allo stesso tempo, non ti faccia spendere un botto in bolletta. Ma bisogna affermare che, non sempre, installare i condizionatori in tutte le stanze di casa sia la migliore soluzione, poiché lo sbalzo termico con l’ambiente esterno poi risulta essere notevole, specie quando si esce.
Allora ecco che da Eurospin c’è la soluzione adatta a te. Si tratta di un sistema di refrigerazione che da Eurospin troverai all’incredibile prezzo di soli 19€: è una vera e propria alternativa al climatizzatore e ti farà risparmiare davvero un botto in bolletta.
È un raffreddatore che si basa su un sistema di evaporazione, non avendo bisogno né di gas né di chi sa quanta energia.
Piccolo e adatto per essere trasportato in ogni angolo della tua casa, è anche facilissimo da usare. Bisogna solo riempire il serbatoio di acqua che serve a rinfrescare il ventilatore integrato e, dall’altro lato, è anche dotato di filtri per purificare l’aria, utilissimo quindi nelle case umide o se si soffre di allergia.
Arrivano 1500 euro, le domande partono dal 25 luglio: se anche tu fai parte di…
Aria condizionata, quanto costa averla accessa per un'ora? Svelati tutti i costi che devi sapere:…
Per molti, l’allenamento degli addominali tradizionale, che prevede esercizi a terra come i crunch, può…
Roma, scopri i posti più belli da visitare: uno in particolare sembra un luogo uscito…
Il mio piano cottura non è mai stato più pulto di così grazie al trucco…
Viaggiare, anche se solo in Italia, è una delle cose che a tutti piace fare:…