
Un'offerta unica per il tuo viaggio in treno - www.maratonainternazionalediroma.it
Viaggiare, anche se solo in Italia, è una delle cose che a tutti piace fare: il solo pensiero di staccare dalla routine quotidiana e dirigersi altrove.
C’è chi viaggia per piacere o per lavoro, sta di fatto che le tariffe non sempre sono accessibili a tutti, sia quando si viaggia con Italo che con altre compagnie. Cosa fare allora, quando bisogna partire e si vorrebbe risparmiare qualcosina? Ecco alcune soluzioni.
A proporcele è proprio Italo: particolari agevolazioni per alcune categorie di viaggiatori che possono fare anche arrivare loro la possibilità di un viaggio gratis. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
In vacanza con Italo
Il viaggio in treno è una comodità quando ci si vuole spostare da un lato all’altro del nostro paese senza però dover usare l’auto ed avere il problema annoso quanto del parcheggio quanto del traffico in autostrada. Ma, non sempre, per tutti il viaggio in treno è possibile, a partire soprattutto da quelle che sono le tariffe di viaggio dei singoli biglietti.
C’è però la possibilità di trovare una soluzione e, a mettere in campo questo, è proprio Italo. La compagnia di treni che si è posta in piena concorrenza proprio con Trenitalia, ogni anno, specie nei periodi di maggior affluenza e nel periodo di punta, propone ai suoi clienti e anche ai futuri clienti, delle offerte di viaggio che non possono passare inosservate.
Una delle ultime che Italo ha messo in campo è quella dedicata alla famiglia che viaggia in treno per raggiungere, quanto la meta di vacanza, quanto il resto della propria famiglia altrove. L’offerta di cui ti stiamo per parlare ti dà la possibilità di avere sconti che vanno dal 20% al 30% attraverso un codice, dal nome molto particolare: “fantasia”.
L’offerta da prendere al volo
Italo ti invita ad andare sul suo sito e a digitare questo codice nell’apposito spazio per avere il diritto a ricevere uno sconto tra il 20% e il 30% extra per viaggiare in tutta Italia dal 14 luglio fino al 12 settembre 2025. Ma bisogna essere veloci ed affrettarsi acquistando i biglietti viaggio nel più breve tempo possibile.

L’offerta è soggetta a una limitata disponibilità dei posti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart e in Prima Business, per treni dal 14 luglio. infatti, sono stati messi a disposizioni di chi voglia usufruire di questo sconto solo 400mila posti.
Per questo motivo, accedi al sito di Italo Treni, inserisci nell’apposito spazio il codice “Fantasia”, ottieni il codice sconto e scegli il biglietto che più fa al caso tuo. Affrettati: i posti, come dicevamo, sono in numero limitato.