News

LIDL, 49 euro e ti sistemi l’estate: aria condizionata low cost

Da Lidl, con soli 49 euro contrasti il caldo e vivi un’estate alla grande: aria condizionata a un prezzo iper conveniente. 

L’estate, quest’anno, ha fatto il suo ingresso in anticipo, per la gioia di chi ama il mare, la montagna, le gite, i viaggi. Con essa, però, sono arrivate (e arriveranno) giornate in cui l’afa si fa sentire e se non si ha in casa un condizionatore, è davvero dura. Lo stesso, naturalmente, vale anche se si lavora in ufficio. Anzi, lavorare col caldo è forse anche peggio.

Ci si deconcentra facilmente, e ci si perde un po’, per cui è difficile sostenere alti ritmi. Niente paura, però, perché a tutto c’è una soluzione. E il bello è che da Lidl, per chi vuole acquistare un prodotto valido ma di qualità, c’è un articolo a soli 49 euro che aiuterà a raffrescare le stanze della casa, in modo silenzioso ed efficiente.

In questo modo, potrai non solo goderti la casa e le sue comodità in santa pace, ma lavorare in modo attivo e sereno anche in ufficio. Scopriamo dunque, qual è il prodotto Lidl da non perdere e le sue caratteristiche di punta.

Da Lidl trovi la soluzione perfetta per contrastare l’afa: così rinfreschi casa e ufficio

Con un design molto elegante e moderno, il ventilatore senza pale da tavolo Silvercrest è la soluzione perfetta per raffrescare gli ambienti della tua casa.

LIDL, 49 euro e ti sistemi l’estate(credit@lidl.it)-maratonainternazionalediroma.it

Una delle comodità è quella di poterlo portare in ogni stanza e posarlo su un tavolo. In particolare, per chi lavora in ufficio o a casa in smart working, è un vero toccasana. Altro vantaggio è che è un oggetto semplicissimo da pulire, dato che non è dotato di pale, in cui, di solito, tendono ad accumularsi polvere e sporcizia.

È munito, inoltre, di un pratico telecomando, incluso nel prezzo, display LED e dieci livelli di velocità da regolare a propria discrezione. Per programmare lo spegnimento del ventilatore, è possibile usare il timer integrato. Molto comodo soprattutto di notte, quando ci si addormenta facilmente e si dimentica di spegnerlo.

Si può regolare anche l’oscillazione del ventilatore, in modo che l’aria si diffonda un po’ in tutto l’ambiente, e non vada in unica direzione. È possibile sistemare quest’oggetto un po’ ovunque, anche su mensole e comodini e in questo modo, si andrà a salvare molto spazio. Con un prezzo così e queste caratteristiche, molti ne stanno approfittando: occhio a fare in fretta, perché sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Anna Di Donato

Recent Posts

Non lo dice nessuno, ma questi “avanzi” delle ciliegie fanno miracoli e ti fanno risparmiare: fidati di me

Con l’arrivo della stagione delle ciliegie, uno dei frutti estivi più apprezzati per il suo…

3 mesi ago

Bollo auto, ecco chi ne pagherà solo la metà: la notizia che fa felici molti

La notizia farà felici molti italiani: chi potrà, con questi requisiti, richiedere di pagare solo…

3 mesi ago

I gelati diventano beni di lusso: ecco quanto pagheremo in più, saranno solo per ricchi

Aumenti record per i gelati, i prezzi di cacao, latte e zucchero spingono spingono i…

3 mesi ago

I pensionati si trasferiscono tutti qui: altro che Portogallo, qui vivi benissimo con meno di 1000 euro al mese

Pensionati, non serve andare a vivere in Portogallo: in alcune città e regioni d'Italia con…

3 mesi ago

Allarme salute, rischi il cancro se abiti in queste 3 città italiane: i nuovi dati sono catastrofici

Viene considerata la malattia del secolo e sono in molti a chiedersi come mai colpisca…

3 mesi ago

C’è un personaggio di Tim Burton per ogni segno zodiacale: uno ti sorprenderà

Tim Burton per ogni segno zodiacale, scopriamo cosa ci dice l'astrologia: uno ti questi ti…

3 mesi ago